mercatino-solidale-2018

spiaggetta071“Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa dell’amico Fabrizio Frizzi. – è quanto dichiara il direttivo dell’Associazione Acis e del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie, che prosegue – Ci stringiamo nel dolore dei suoi cari, di sua moglie Carlotta, della loro piccola figlia e della famiglia intera.

Di Fabrizio ricorderemo sempre la sua solarità ed infinita disponibilità, la sua bontà d’animo e lealtà. Ci piace ricordarlo sempre per la sua gentilezza e sensibilità, dimostrata in un particolare evento, quando circa dieci anni fa era stato invitato a condurre il Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie e lui, nonostante fosse a Sanremo per un altro evento, non mancò di presenziare alla cerimonia, arrivando con la sua autovettura, senza nulla chiedere, nemmeno i ringraziamenti in pubblico.

Ci mancherà la sua risata inconfondibile che metteva di buonumore qualsiasi persona l’ascoltasse e il suo essere sempre presente partecipe ed attento verso le iniziative solidali e di volontariato. Anche non potendo aderire personalmente, il più delle volte, non mancava di inviare all’Associazione una mail di vicinanza ed affetto, come quella che ci spedì pochi giorni dopo il suo primo ricovero, salutando la famiglia De Nitto e i volontari dell’Acis, che ricordava sempre con tenerezza ed affettuosità.

Agli amici dell’Acis, che hanno avuto l’infinito piacere di conoscere Fabrizio, piace ricordare il conduttore attraverso una simbolica foto al mercatino al mare di Fregene, insieme con la famiglia De Nitto, con il suo straordinario sorriso ed infinita dolcezza.

Grazie Fabrizio, sarai sempre nei nostri cuori!”

I nostri Video

I Filmati, le Produzioni, le Attività ed i Lungometraggi realizzati dall'Associazione ACIS
i fagottari 2060-1I Fagottari 2060 - 1
i fagottari 2060-2I Fagottari 2060 - 2
La vita è cosiLa vita è così
Fortuna 23Fortuna 23
A natale pranzo fuoriA Natale pranzo fuori
Ora parlo ioOra parlo io
Quel pazzo ambulatorioQuel pazzo ambulatorio
voglia-di-remareVoglia di remare
alla foce del fiumeAlla foce del fiume
alla scoperta di fiumicinoAlla scoperta di Fiumicino
una giornata allufficio di collocazioneUna giornata all'uffico di collocazione
(Nuova produzione cinematografica)