IMG 0399Prosegue l’iniziativa del Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis Onlus, con il Patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fiumicino, presso la Stazione Marittima di Fiumicino.

L’evento benefico proseguirà per tutte le festività sino al giorno dell’Epifania.

L’Associazione all’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, ha organizzato per il prossimo sabato 30 dicembre, a partire dalle ore 17.00, una tombolata a base di ricchi premi, divertimento e giochi per grandi e piccini.

Al mercatino si potranno altresì  trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e tantissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.

La manifestazione benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell'Acis Onlus e sostiene la raccolta fondi pubblica dedicata al  sesterzio romano raffigurante l'architettura del Porto di Traiano, costruito su indicazione dell'imperatore Apollodoro di Damasco.